Leggere attentamente queste condizioni:
- La proprietà affittata non può essere occupata da un numero di persone superiore a quello indicato nei dettagli della proprietà o nella conferma di prenotazione. Detto numero include i bambini, qualsiasi sia la loro età.
- Per quanto riguarda il pagamento, viene effettuato per un importo pari al 30% al momento della prenotazione. Il saldo (70%) deve essere pagato entro 7 giorni dalla data di arrivo.
- La cancellazione: fino a 7 giorni prima dell'arrivo è completamente gratuita e verrà restituito l'acconto del 30% versato in fase di prenotazione; da 6 ad 1 giorno prima dell'arrivo verr` trattenuto l'acconto del 30% come forma penale di risarcimento. Nel caso di riconsegna delle chiavi anticipata rispetto al termine di scadenza della locazione il canone già versato non verrà restituito.
Se la cancellazione avviene per altri lockdown o restrizioni di autorità governative imputabili alla pandemia da Covid-19 l'host si impegna a rimborsare tutta la somma pagata fino a quella data per il soggiorno non goduto.
- Al check-in tutti gli ospiti sono tenuti a presentare all'host i passaporti e/o le carte d'identità.
Osservare gli orari di check-in e check-out specificati per ogni casa sul sito. Un late check-in sarà possibile a condizione di avvisare l'host almeno un giorno prima. Un late check-out va concordato in base alle prenotazioni successive ed ha un costo massimo di € 50. I nostri recapiti telefonici sono sempre presenti in ogni pagina del sito.
- All'arrivo, l'ospite riceverà dall'host un elenco delle dotazioni ed accessori presenti nella struttura, firmato alla consegna delle chiavi. La presenza di tutta la dotazione, come anche la riconsegna della casa integra e pulita ed il rispetto del vicinato e dell'area circostante, rientrano tra le responsabilità del cliente, per cui nel caso in cui egli agisca in modo inappropriato o inaccettabile la proprietà si riserva il diritto di annullare il contratto di locazione immediatamente e senza preavviso. In tal caso la proprietà non è tenuta al rimborso del costo totale o parziale della locazione.
- La proprietà non è responsabile per qualsiasi cambiamento che non riguardi direttamente la casa (ad esempio variazioni della tassa di soggiorno, chiusura di strade, negozi, danni all'ambiente, ecc). Nello stesso modo non è responsabile per cambiamenti meteorologici o leggi locali che regolamentino la mancanza di acqua, disinfestazioni, ecc che possano limitare il godimento della vacanza.
- Non sono ammessi animali di nessun tipo, non si possono organizzare feste, non si può fumare nelle case.
- Le case sono dotate di biancheria letto e bagno a persona, con cambio dopo 7 giorni in caso di soggiorno prolungato.
PULIZIA – All'arrivo la casa verrà consegnata all'ospite pulita ed ordinata, le pulizie finali sono comprese nel prezzo ma gli ospiti hanno la responsabilità di lavare le stoviglie, vuotare frigorifero e freezer prima della partenza e di non lasciare spazzatura all'interno o all'esterno della casa.
- Tassa di soggiorno è di € 2,00 a persona a notte per un massimo di 3 notti consecutive.